Nel momento in cui al nostro Top Trader Forex Riccardo Guidi, che salutiamo con grande piacere, capita di mettere in discussione alcune previsioni di grandi personaggi, giornalisti definiti “esperti”, gli viene risposto: “Conosci un sistema migliore per fare previsioni?” oppure “Se sei così bravo perchè non ci fai vedere tu la tua previsione?”

 

Queste domande, di solito poste con fare presuntuoso o peggio arrogante, mirano spesso a dimostrare la superiorità in quanto loro sono per tutti e per loro stessi “Grandi Economisti”. La realtà è che se fossero così “grandi” non sarebbero stipendiati da un giornale ma bensì Trader Milionari…

 

Se volete diventare un trader professionista e non volete sprecare il vostro tempo, energie e il vostro stesso denaro, fatevi un favore, spegnete tutti i media, Tv, radio e quant’altro possa darvi influenzarvi su ciò che accadrà nei mercati finanziari.

 

Tutto ciò di cui avete bisogno è li davanti ai vostri occhi. Sono i grafici che vi dicono cosa fa il mercato, e che mettono in risalto le tendenze finanziarie e speculative del momento in corso, non i grandi Economisti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *